Fare un video usando solo foto.

Capita che il reparto marketing sia sotto budget. O che abbia investito in maniera macroscopica sugli still life o in foto da studio e vengano a mancare risorse per il video che è però fattore fondamentale nella promozione.
O semplicemente il cliente abbia una buona mole di ottimi scatti e decida di riciclarli e donare loro una seconda vita; o magari, ancora, si abbiano decine di foto ma per esigenze di marketing se ne sono potute scegliere solo una minuscola selezione. Che fare?

Ecco il Time Lapse Spot.

Ovvero prendere queste foto e trasformarle in qualcos'altro. Assemblarle ed articolarle per dar loro la forma di un video accattivante. E' la stessa filosofia del classico "time lapse" da ambiente, ma anziché rappresentare un'ellissi temporale si va a costruire un video dinamico, d'animazione, particolarmente di impatto, vincolandolo ad una idonea partitura sonora.

Guardalo QUI: https://www.youtube.com/watch?v=tZT86caTo40

Con la Palonero siamo ormai abituati e abili nell'ideare e realizzare progetti basati su questo concept. Contattateci per ogni dubbio o consulenza:

I video contenuti nello showreel sono tutti realizzati dalla PALONERO in solitaria o in collaborazione con i nostri colleghi dello Studio Buschi.